Cos’è il Telefono Salvavita Anziani

Il telesoccorso salvavita NEOSGUARD è un piccolo dispositivo, facilissimo da utilizzare e dotato di un sistema di localizzazione GPS. In caso di difficoltà il telesoccorso salvavita NeosGuard avvisa immediatamente le persone dello stato di difficoltà, ed è possibile anche parlare con la persona bisognosa di aiuto.

 

Il telesoccorso salvavita NeosGuard è dotato della funzione uomo a terra, che in caso di caduta, genera immediatamente un allarme nei modi impostati dall’utente: SMS, GPRS o VOCALE.

 

Il telesoccorso salvavita NeosGuard è dotato della funzione non movimento, che rileva il novimento per un tempo preimpostato del possessore del telesoccorso , e genera immediatamente l’allarme nei modi impostati dall’utente: SMS, GPRS o VOCALE.

 

Il Telesoccorso salvavita NeosGuard dispone inoltre di altre interessanti funzionalità, tra le quali ad esempio la funzione geo-fence, con la quale è possibile controllare, ed essere avvisati, che il possessore del telesoccorso NeosGuard non esca al di fuori di un certo perimetro preimpostato, oppure non entri in certi perimetri, sempre pre-impostati; e se ciò dovesse avvenire, automaticamente, ed in maniera silenziosa, viene generato un allarme verso i numeri preimpostati, sempre comprensive delle coordinate geografiche.

 

Inoltre è possibile anche da parte dei parenti/conoscenti, autorizzati, interrogare il telesoccorso NeosGuard in qualsiasi momento, per monitorare la localizzazione dei loro cari, con il semplice invio di un SMS, oppure attraverso uno squillo telefonico.

 

Il telesoccorso Salvavita NeosGuard si presta quindi a moltissimi impieghi e si rivolge a più tipologie di utenti.

NeosGuard